Valentina Vignali scopre un panorama scioccante, la giacca si apre e.. lato A vietato – FOTO

Valentina Vignali esagerata su Instagram: la bella cestista ha pubblicato l’ennesimo scatto in cui ha le sue curve in bella mostra.

Valentina Vignali focus décolleté
Valentina Vignali (Fotografia da Instagram)

Valentina Vignali è una giocatrice di pallacanestro di grande talento: la nativa di Rimini è legatissima al mondo della pallacanestro e dedica diversi suoi post proprio al mondo del basket. La cestista segue approfonditamente anche la National Basket American, la lega più famosa al mondo.

La Vignali, inoltre, pubblica immagini che lasciano sempre il segno sul web. Il suo corpo è un’opera d’arte da incorniciare e con grande frequenza l’emiliana tende a mostrare anche le parti più nascoste. Pochi minuti fa, Valentina ha sconvolto i followers postando una fotografia in cui ha il décolleté in bella mostra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, la giacca si apre e fuoresce il décolleté: forme bombastiche

Valentina Vignali focus décolleté
Valentina Vignali (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio: repertorio in mostra, il filo non copre niente – FOTO

Valentina sempre esagerata su Instagram: la cestista ha fatto stropicciare gli occhi degli ammiratori con un nuovo scatto stupefacente. La nativa di Rimini ha avuto la brillante idea di aprire la giacca e di svelare il suo décolleté bombastico. La scollatura è eccezionale e conquista i riflettori con grande facilità.

Potrebbe interessarti anche –> Guendalina Tavassi, via la maglia e resta in reggiseno: la FOTO fa il giro del web

La Vignali mette tutto in primo piano e manda KO i followers con le sue forme magnetiche. Tra lato A e didietro, il suo corpo non presenta imperfezioni. La 31enne provoca inoltre i fans abbozzando un sorrisino. La giocatrice di pallacanestro, lo ricordiamo, lascerà il basket giocato: mancano ormai pochi mesi prima del ritiro.