Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio: repertorio in mostra, il filo non copre niente – FOTO

Carolina Stramare da impazzire: l’ex Miss Italia continua ad essere perfetta in ogni suo contenuto sul web. 

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare è tornata come solo lei sa fare. L’ex Miss Italia, una delle bellezze più belle degli ultimi anni, è rimasta nell’ombra per diverso tempo per diversi motivi, scatenando un’incredibile reazione sui social al suo ritorno dopo diverso tempo. Anche se non ha più riproposto certe perle che solitamente ha acceso la massa, lei continua a spopolare in maniera incredibile su Instagram come in occasione di una storia che ha riacceso la fantasia degli utenti…

La classe ’99 vanta una bellezza disarmante, non solo per il viso bellissimo ma per il fisico scultoreo che dispone: ha dalla sua delle curve pazzesche che incantano e non può essere altrimenti, facilmente riscontrabili sul suo profilo.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega, Incredibile visione allo specchio, dal vestito viene fuori troppo! FOTO

Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio – FOTO

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

Difatti, la vediamo nella vasca idromassaggio, in costume, mostrando al pubblico le proprie qualità: lei è perfetta e fa impazzire tutti mostrando una sensualità da vendere, una visione davvero spettacolare che non può non infiammare il pubblico sul web. Ad oggi è una delle migliori in assoluto e non lo scopriamo certo noi; ci limitiamo solo a dire che ha dalla sua delle incredibili doti che colpiscono sui social, figuriamoci dal vivo…

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, via la maglia e resta in reggiseno: la FOTO fa il giro del web

Non osiamo immaginare quanti cuori infrange ogni giorno con la sua straripante bellezza, un concentrato di femminilità che spesso e volentieri fa impazzire l’italiano medio…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.