Los Angeles Lakers, LeBron James ed Anthony Davis non giocano contro i Nets: il motivo

NBA All-Star Game, tutto stravolto: arrivano delle novità pazzesche nel corso di queste ore, ecco che cosa sta accadendo. 

NBA match Lebron
NBA match (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’NBA non si ferma mai e anche oggi si prospetta uno spettacolo assoluto con le gare del campionato americano. Tra queste, non può ovviamente mancare il Los Angeles Lakers, pronti a cercare punti importanti in ottica playoff. Tuttavia, una notizia uscita in serata anima in negativo i tifosi californiani…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, LeBron James supera i 38.000 punti in carriera: quanto manca al record di Kareem

Los Angeles Lakers, LeBron James ed Anthony Davis out contro i Nets

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👑 (@kingjames)

Difatti, LeBron James sia per Anthony Davis non prenderanno parte al match contro i Brooklyn Nets. La gara, valevole per la seconda trasferta consecutiva per il tour nella East Coast, non vedrà in campo i due big per problemi fisici: difatti, LeBron è out per un problema alla caviglia sinistra, mentre Anthony Davis patisce ancora i postumi dell’infortunio da stress al piede destro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, i risultati della notte(16 Gennaio): brutto KO per i Lakers, tutto facile per i bulls

I Lakers, dunque, dovranno fare a meno di loro ed è stata scelta la via del riposo precauzionale per cercare di recuperarli contro i Knicks al Madison Square Garden. Un peccato per LeBron che aspira a raggiungere quanto prima quota 117, ossia il limite necessario per superare Kareem Abdul-Jabbar nella classifica di miglior marcatore nella storia della NBA.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.