Eleonora Incardona, il vestitino si apre nel punto più bello: reggiseno non pervenuto – FOTO

Eleonora Incardona ha pietrificato i suoi followers condividendo una fotografia da capogiro: apertura pazzesca, il reggiseno dov’é?

Eleonora Incardona via reggiseno
Incardona Eleonora (foto da Instagram)

Eleonora Incardona è una showgirl che ama tantissimo il mondo dello sport. La siciliana si allena con costanza e tende a svelare immagini dei suoi workout proprio sui social network. L’ex cognata di Diletta Leotta va anche a seguire diversi eventi dal vivo: lo scorso anno è stata ad alcuni Gran Premi di Formula 1, è stata ad alcuni big match (anche alla finale di Champions League) ed è stata agli International di Tennis a Roma.

Eleonora, con il suo fisico pazzesco, fa anche sognare gli ammiratori con grande facilità. La 32enne oltrepassa spesso e volentieri il limite e si presenta o con bikini piccolissimi o con outfit vietati ai minori. Questa sera, ad esempio, la showgirl ha pubblicato uno scatto in cui sfodera una scollatura impressionante. Non c’è traccia del reggiseno: non a caso si vede praticamente tutto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona apre tutto lì davanti: reggiseno non pervenuto

Eleonora Incardona via reggiseno
Eleonora Incardona, che scollatura (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ed è subito zoom” Miriam Leone, dettagli roventi tra le aderenze: corpo sublime, followers scatenati – FOTO

La Incardona, qualche ora fa, ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia in cui è senza reggiseno. La scollatura della siciliana è un qualcosa di mai visto: il suo davanzale è quasi completamente scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio: repertorio in mostra, il filo non copre niente – FOTO

La fotografia non è ovviamente passata inosservata: i followers sono rimasti pietrificati da cotanta bellezza ed esplosività. In tutti questi anni la siciliana ha abituato benissimo i seguaci ed ogni giorno piazza sul web contenuti sconcertanti.