“Ed è subito zoom” Miriam Leone, dettagli roventi tra le aderenze: corpo sublime, followers scatenati – FOTO

Miriam Leone ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori condividendo una serie di fotografie spaziali: aderenze pericolose, occhio ai dettagli.

Miriam Leone
Miriam Leone (screen Instagram)

Tra le attrici più amate e seguite dell’intero panorama italiano c’è sicuramente Miriam Leone. La siciliana, in questi anni, ha recitato nei panni di personaggi alquanto importanti. Da qualche mese, inoltre, è diventata la nostra Eva Kent. Dotata di una bellezza da mozzafiato e di un fisico da paura, la splendida nativa di Catania non delude mai i suoi fans.

Anche in questa freddissima giornata di fine gennaio, la Leone ha scioccato gli utenti del web postando un’immagine paradisiaca. Lo spettacolo offerto dalla siciliana non si può descrivere con facilità: i suoi lineamenti perfetti e le sue forme stregano sicuramente gli utenti. Le aderenze pericolose, d’altronde, mettono in risalto i punti più roventi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Miriam Leone, dettagli roventi tra le aderenze: followers scatenati

Miriam Leone aderenze
Miriam Leone (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio: repertorio in mostra, il filo non copre niente – FOTO

Miriam mostruosa su Instagram: la meravigliosa attrice, anche oggi, ha innalzato le temperature sul web postando una serie di immagini mostruose. La siciliana sfodera un outfit da mozzafiato e apre completamente la giacca, restando con una magliettina alquanto particolare.

Potrebbe interessarti anche –> Guendalina Tavassi, via la maglia e resta in reggiseno: la FOTO fa il giro del web

Le aderenze pericolose lasciano di stucco i followers: si intravedono anche alcuni dettagli roventi. Zoom inevitabile: tra i commenti diversi utenti hanno svelato di aver utilizzato questo particolare strumento. Boom di likes per la 37enne, che guadagna ben 93mila cuoricini per questa particolare fotografia. “Non puoi circolare così però”, ha scritto un seguace visibilmente colpito dall’immagine. Non mancano, inoltre, apprezzamenti di ogni tipo e numerosi complimenti.