“Attrazione fatale” Claudia Ruggeri senza veli tra le lenzuola: topless infuocato, FOTO da capogiro

Risveglio piccante per i followers di Claudia Ruggeri, solo le lenzuola e niente più per lo scatto che ha fatto sobbalzare anche meno sensibili!

Claudia Ruggeri Risveglio
Claudia Ruggeri Risveglio (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bellezza che non sembra conoscere limiti quella di Claudia Ruggeri, cognata amatissima di Paolo Bonolis che dal suo esordio in “Avanti un Altro” non ha più smesso di trovare il gradimento del suo pubblico. Fisico da modella non solo messo in mostra nei panni di “Miss Claudia” ma anche tramite il suo profilo Instagram dove spesso le sorprese si fanno piccanti, così come è stato nell’ultima occasione.

Claudia Ruggeri da perdere la testa, “non potevi togliere anche quelle?” Fans in delirio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni Ma come ti sei conciata? Autoreggenti e corpetto, questa volta si vede tutto! FOTO

Esaltazione unica di bellezza mediterranea che anche nello scatto in bianco e nero è venuta fuori come meglio non poteva. Claudia Ruggeri è un vero fiume in piena e ancora una volta ha travolto i suoi fans con un’esondazione di sensualità senza precedenti.

Classe ed eleganza sono tra le due doti migliori e sembrano accompagnarla anche da appena sveglia e senza nulla addosso. Impossibile non restare folgorati da tanta grazia in una volta sola ed i suoi ammiratori non hanno potuto che esternare tutta la loro gioia nei tantissimi commenti che hanno travolto la showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ed è subito zoom Miriam Leone, dettagli roventi tra le aderenze: corpo sublime, followers scatenati FOTO

Ancora una volta il successo è smisurato e siamo più che convinti che per Claudia Ruggeri la questione non cambierà a breve. In attesa che il prossimo concorrente chiami il suo personaggio non potevamo richiedere di più, adesso pero sono già in tantissimi ad aver richiesto il bis perché di panoramiche cosi sembra che i suoi estimatori non ne abbiano mai abbastanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.