Chiara Ferragni “Ma come ti sei conciata?” Autoreggenti e corpetto, questa volta si vede tutto! FOTO

Chiara Ferragni esagerata allo specchio, il look per l’occasione è impossibile da non notare, stupore assoluto per i fans

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non smette di far parlare di se l’imprenditrice italiana più famosa al mondo, ancora una volta è il suo look l’argomento principale e siamo certi che questa volta farà parlare a lungo. E’ appena arrivato proprio sul suo profilo Instagram lo scatto incriminato che ritrae Chiara Ferragni in un look davvero troppo provocante, calze autoreggenti ed intimo trasparente che lascia ben poco all’immaginazione per lo stupore dei suoi followers che hanno ricoperto di commenti di ogni tipo l’influencer.

Chiara Ferragni sciocca il web con l’ultimo look, “sembri caduta nel cassetto della biancheria intima!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Susanna Giovanardi mostra la sua parte migliore, pantaloncini strettissimi: che posteriore ; FOTO

Non ha di certo intenzione di non essere notata la bellissima Chiara Ferragni con l’outfit scelto per l’ultimo show su Instagram. Immagine iconica mentre allo specchio è intenta a rilassarsi il rossetto, tutto il repertorio in mostra ma la scelta ha scosso la piazza, tra estimatori e no comunque l’ambiente continua a parlare di lei e sembra che lo far ancora a lungo.

Buongiorno inaspettato per tutti fans, nessuno può mettere in discussione il fisico da urlo dell’imprenditrice, forse troppo in mostra ma ormai si sa, non c’è più bisogno di temere la censura per quel che riguarda Meta e Instagram. Occasione colta al volo dalla ragazza che più di cosi non avrebbe potuto mostrare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Michela Quattrociocche scopre tutto, reggiseno non pervenuto: apertura sbalorditiva ; FOTO

Tantissimi complimenti sotto il post ma anche qualche commento di cattivo gusto, su quasi 30 milioni di followers è di certo probabile che ci sia qualcuno a cui tale esposizione possa non piacere, l’opinione comune tuttavia sembra essere per la maggiore tutta dalla sua e difficilmente cambierà idea, soprattutto finché Chiara Ferragni deciderà di continuare a deliziare tutti con scorci di una tale fattura.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.