Guendalina Tavassi, via la maglia e resta in reggiseno: la FOTO fa il giro del web

Guendalina Tavassi ha sconvolto i suoi seguaci con una fotografia da sballo: via la maglia davanti allo specchio, che fisico!

Guendalina Tavassi via maglia
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

Guendalina Tavassi, in questi anni, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: la romana, praticamente tutti i giorni, condivide contenuti da bollino rosso in cui mette in mostra tutta la sua bellezza e il suo corpo da dea. La romana ama allenarsi con grande forza e vigore: i risultati dei suoi esercizi sono ben visibili sul suo fisico da capogiro.

In queste settimane, l’ex gieffina ha condiviso tantissimi contenuti dalla palestra proprio per svelare dettagli interessanti sui suoi allenamenti. Guendalina riesce sempre ad ottenere ottimi riscontri: i suoi post sono un qualcosa di unico e di inimitabile. Poco fa, la showgirl ha piazzato tra le sue stories una foto esagerata in cui ha deciso di togliere la maglia.

Guendalina Tavassi, via la maglia davanti allo specchio: solo reggiseno, che spettacolo infuocato

Guendalina Tavassi via maglia
Guendalina Tavassi, via la maglia davanti allo specchio (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Vuoi farci morire di infarto” Francesca Brambilla, l’intimo non copre niente: fondoschiena scultoreo in primo piano – FOTO

Guendalina, questa volta, ha stuzzicato le immaginazioni condividendo una fotografia in cui ha deciso di togliere la maglietta. Il selfie davanti allo specchio è indimenticabile: la showgirl resta praticamente soltanto con il reggiseno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi si scopre, fuori i lati bollenti: la FOTO alza le palpitazioni, è il delirio

La visione non è adatta ad un pubblico di minori: il suo davanzale straborda. Le sue forme esplosive incantano gli ammiratori: difficile staccare gli occhi da un panorama così straordinario. Da segnalare anche il suo addome super allenato e i suoi lineamenti che rasentano la perfezione. Guendalina, ancora una volta, ha pubblicato un contenuto che meriterebbe un applauso scrosciante da parte dei seguaci.