Michela Quattrociocche scopre tutto, reggiseno non pervenuto: apertura sbalorditiva – FOTO

Michela Quattrociocche scopre tutto, la splendida attrice mette in mostra il suo davanzale: reggiseno non pervenuto, foto pazzesca.

Michela Quattrociocche reggiseno non pervenuto
Michela Quattrociocche (Foto da Instagram)

Michela Quattrociocche è una delle attrici più ammirate dell’intero panorama italiano. La classe 1988, in questi anni, ha preso parte a film di successo come ‘Scusa ma ti chiamo amore’, ‘Scusa ma ti voglio sposare’, ‘Natale a Beverly Hills’ e ‘Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile’.

La nativa di Roma è stata sposata per 8 anni con il calciatore Alberto Aquilani: la notizia della rottura deluse tutti i suoi fans. Michela, in ogni modo, è anche una donna estremamente bella e non smette di incantare sui social network con scatti impressionanti. Poco fa, la romana ha deciso di presentarsi senza il reggiseno: l’apertura pazzesca ha spiazzato i followers e non solo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Quattrociocche scopre tutto, il reggiseno non c’è: che davanzale

Michela Quattrociocche reggiseno non pervenuto
Michela Quattrociocche, dov’è il reggiseno? (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta e la crisi con Karius: motivazioni sorprendenti

Michela, qualche istante fa, ha pubblicato in rete l’ennesimo contenuto da capogiro. L’attrice si è presentata con una giacca completamente aperta nel punto più rovente. Il reggiseno non sembra esserci: non a caso il suo décolleté è completamente in mostra. Con le sue curve in vista, la romana non passa di certo inosservata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, allenamento in palestra: la tutina non lascia spazio all’immaginazione – FOTO

La Quattrociocche continua a conquistare i servizi di rete sociale a suon di scatti roventi: il suo fisico è veramente straordinario. Nella foto in questione, la bellezza del suo viso non è in secondo piano: difficile rivolgere gli occhi altrove quando vengono presentati spettacolo simili. La fotografia è da applausi scroscianti: ancora una volta, followers pietrificati dinnanzi all’immagine.