Susanna Giovanardi mostra la sua parte migliore, pantaloncini strettissimi: che posteriore – FOTO

Susanna Giovanardi ha fatto impazzire tutti i seguaci condividendo una serie di fotografie da capogiro: pantaloncini strettissimi, che posteriore.

Susanna Giovanardi didietro
Giovanardi Susanna (Foto IG)

Susanna Giovanardi è una ragazza che sta spopolando sui social network: la piccola tennista è sempre molto attiva su Instagram e tra stories bollenti e post da mozzafiato, riesce sempre a conquistare le attenzioni. La sua bellezza non la si scopre oggi: nel 2019 è stata la prima Miss a raggiungere le finali di Salsomaggiore terme.

La nativa di Roma vanta un fisico perfetto e tende a metterlo sempre in mostra con contenuti sbalorditivi. Poco fa, la Giovanardi ha postato sul web una fotografia da standing ovation in cui indossa pantaloncini fin troppo corti (e strettissimi).

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi mostra il suo lato migliore, pantaloncini aderenti: che posteriore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ivana Knoll, balletto sexy con fondoschiena scoperto: il VIDEO sfiora la censura

Susanna, poco fa, ha mandato in visibilio i suoi followers pubblicando una fotografia mostruosa. La tennista si sta allenando proprio sul campo e indossa shorts illegali che mettono in evidenza i suoi glutei perfetti. Le gambe chilometriche della romana, invece, sono completamente scoperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Carolina Stramare, FOTO vietata: fuori tutto lì davanti, spettacolo super

L’addome di fuori è uno spettacolo unico: i risultati dei suoi allenamenti estenuanti sono ben visibili. Il micro top, infine, mette in risalto anche il suo lato A.