“Hai un corpo strepitoso” Martina Stella in palestra fa alzare la temperatura: tutina strettissima e didietro in risalto – FOTO

Martina Stella ha deliziato i followers pubblicando in rete una foto bellissima: la splendida attrice, con una tutina strettissima, alza la temperatura.

Martina Stella leggings foto
Martina Stella (Foto da Instagram)

Martina Stella è una delle attrici più brave e apprezzate d’Italia. La nativa di Impruneta, dopo aver debuttato nel film ‘L’ultimo bacio‘, iniziò a lavorare anche in opere teatrali. Nei primi anni del Duemila ha preso parte a tantissime serie televisive tra cui Augusto, Le stagioni del cuore e ‘L’amore e la guerra’.

La classe 1984 ha anche partecipato alla dodicesima edizione di ‘Ballando Con le Stelle’, classificandosi al terzo posto. L’attrice, in passato, ha conquistato le prime pagine dei quotidiani del Gossip per le sue relazioni con Valentino Rossi e Lapo Elkkan. Martina è sempre molto attiva sui social network e pubblica con frequenza immagini che lasciano poco spazio all’immaginazione. Nella giornata di oggi, la 38enne ha pubblicato un’immagine in cui indossa pantaloni troppo stretti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Martina Stella bollente in palestra, leggings strettissimi: che fondoschiena

Martina Stella lato bollente
Martina Stella (Foto Instagram @therealmartinastella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, shorts illegali: cortissimi e sotto una calza indimenticabile, zoomare è d’obbligo – FOTO

Martina scatenata sui social network. L’attrice ama tantissimo allenarsi e con grande frequenza posta in rete contenuti che risalgono ai suoi workout. Nell’ultimo scatto, la sexy attrice è vicinissima al tapis roulant ed è pronta per allenarsi intensamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Le gemelle della provvidenza!” Silvia e Giulia Provvedi mandano in tilt il web, show in intimo da infarto! FOTO

Il problema è che è quasi completamente di spalle e che piazza quindi il suo fondoschiena proprio davanti all’obiettivo. Lo spettacolo infuocato alza inevitabilmente la temperatura su Instagram: la sua tutina è veramente strettissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

Martina Stella ama interagire con i suoi followers: per questo scatto ha conquistato ancora una volta numerosissimi commenti. E come consuetudine, ha risposto a diversi seguaci.