Camila Giorgi, shorts illegali: cortissimi e sotto una calza indimenticabile, zoomare è d’obbligo – FOTO

Camila Giorgi spettacolare su Instagram: la tennista ha sorpreso i followers con shorts cortissimi e calze indimenticabili. Zoom obbligatorio.

Camila Giorgi calza non dimentica
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

Il 2023 per Camila Giorgi non è iniziato nel migliore dei modi. La tennista italiana ha preso parte agli Australian Open ma è uscita dopo appena tre turni. Nonostante ciò, il bicchiere è mezzo pieno: lo scorso anno la marchigiana è uscita dai vari tornei quasi sempre al primo turno.

Dopo l’esperienza in terra australiana, la Giorgi è tornata a pubblicare con frequenza contenuti da sballo sui social network. Anche oggi, la nativa di Macerata ha catturato i riflettori mettendo in mostra tutta la sua bellezza e il suo fisico da urlo. La 31enne si è presentata con una calza indimenticabile: meraviglia assoluta.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, shorts non legali: sotto una calza che non si dimentica, pazzesca

Camila Giorgi calza non dimentica
Camila Giorgi (Fonte da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Le gemelle della provvidenza!” Silvia e Giulia Provvedi mandano in tilt il web, show in intimo da infarto! FOTO

Camila stratosferica su Instagram: la bella tennista ha pubblicato un nuovo scatto da infarto sul suo profilo di Instagram, precisamente tra le sue stories. L’outfit sfoderato dalla 31enne non è adatto ad un pubblico di deboli di cuore: la visione aumenta vertiginosamente i battiti cardiaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Mutandine di pizzo e niente più! Elisabetta Canalis sul divano fa alzare le temperature; Le batti tutte! – FOTO

Ancora una volta la tennista si è presentata con shorts minuscoli, quasi invisibile, e le gambe quindi di fuori. Le calze a rete mettono in risalto le sue curve spaziali: la fotografia è veramente indimenticabile. Camila, va sottolineato, non delude mai le aspettative dei fans: questo scatto ha pietrificato nuovamente tutti.