“Le gemelle della provvidenza!” Silvia e Giulia Provvedi mandano in tilt il web, show in intimo da infarto! FOTO

Spertacolino sexy senza precedenti, Giulia e Silvia Provvedi senza freni nella sequenza più hot del 2023

Le Donatella
Le Donatella (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai sembrano aver puntato tutto sulla loro bellezza le due gemelle più ricercate del web, Silvia e Giulia Provvedi continuano ad incantare i loro fans non solo in TV, al fianco di Paolo Bonolis che le ha scelte come sex simbol del programma “Avanti un Altro“, ma anche su instagram dove ogni giorno è quello buono per far gioire i loro follower. Ancora una volta l’uscita in coppia si fa piccante con il look sbarazzino scelto per gli scatti, dal lato A al lato B è un vero tripudio di curve in bella mostra sul quale sembra impossibile staccare lo sguardo.

Silvia e Giulia Provvedi senza freni, altro che cantanti, ormai sono loro le reginette di bellezza più amate dal web!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Melissa Satta, segreto svelato: è lui il nuovo fidanzato ; FOTO

Esordio musicale che sta lasciando via via sempre più spazio al nuovo finale di carriera, svolta sexy e inaspettata ma che non delude i fan del duo canoro più chiacchierato dell’ultimo momento. Una bellezza infinita che espressa in coppia fa esultare ancor di più gli 1.4 milioni di followers che seguono il loro profilo condiviso.

Una da sempre più sbarazzina e l’altra più pacata ma entrambe non hanno temuto di mettere in mostra l’infinito repertorio che la natura le ha donato, vestitino a trama animalier con scollatura infinita per Giulia Provvedi mentre l’abito aderentissimo di Silvia mette in risalto un lato B come mai visto prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Mutandine di pizzo e niente più! Elisabetta Canalis sul divano fa alzare le temperature;Le batti tutte!; FOTO

Difficile distogliere lo sguardo perché ovunque lo si posi c’è davvero troppo da guardare! Impossibile anche scegliere quale sia lo scatto migliore perché la dose di sensualità espressa in ogni posa sembra essere maggiore che in quella precedente. Non possiamo che fare ancora i nostri complimenti e restare a guardare dove porterà questa nuova svolta di carriera, i presupposti tuttavia suggeriscono già che delle due sentiremo parlare ancora a lungo!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.