Giorgia Rossi, occhio alla scollatura: dettagli roventi, gli occhi cadono proprio lì..FOTO

Giorgia Rossi oltrepassa i limiti sul web: la nota giornalista ha messo in mostra il suo décolleté presentandosi con una scollatura straordinaria.

Giorgia Rossi scollatura infinita
Giorgia Rossi (foto da Instagram)

Nella lista delle giornaliste più brave e famose della nostra televisione non può proprio mancare Giorgia Rossi. La romana, in tutti questi anni, ha girato per le principali reti e al momento lavora proprio per DAZN, la piattaforma di streaming online che possiede i diritti del campionato di serie A. La conduttrice, in particolare, è inviata per match importanti di giornata e guida anche gli speciali dedicati alle coppe Europee.

Giorgia è anche una donna di rara bellezza e con il suo corpo perfetto fa sempre il pieno di likes sui social network. Poco fa la nativa di Roma ha svelato uno dei suoi ultimi outfit: la giacca aperta e la scollatura profondissima lasciano a bocca aperta tutti gli ammiratori. La fotografia postata sui social network ha pietrificato tutti: followers in visibilio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, che scollatura: décolleté di fuori, spettacolo super

Giorgia Rossi scollatura infinita
Giorgia Rossi, super scollatura (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Mutandine di pizzo e niente più! Elisabetta Canalis sul divano fa alzare le temperature; Le batti tutte! – FOTO

Giorgia, dopo la splendida partita tra Lazio e Milan, si è presentata in studio sfoderando un outfit meraviglioso. La giornalista ha sorpreso tutti con una scollatura devastante, tirando fuori di fatto tutto il décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Le gemelle della provvidenza!” Silvia e Giulia Provvedi mandano in tilt il web, show in intimo da infarto! FOTO

La sua bellezza abbaglia i seguaci mentre il suo fisico è così straordinario che potrebbe essere tranquillamente paragonato ad un’opera d’arte in movimento. I post che pubblica online sono sempre fenomenali: la 35enne sa sempre come catturare le attenzioni.