Mutandine di pizzo e niente più! Elisabetta Canalis sul divano fa alzare le temperature, “Le batti tutte!” FOTO

44 anni e non sentirli, Elisabetta Canalis in intimo colpisce ancora duro, una vera gioia per gli occhi

Elisabetta Canalis (foto instagram) (1)
Elisabetta Canalis (foto instagram) (1)

 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Deve aver bevuto alla fonte dell’eterna giovinezza Elisabetta Canali, ormai ce lo chiediamo tutti, soprattutto quando improvvisamente appaiono capolavori come l’ultimo appena pubblicato sul suo profilo Instagram. Da oltre 20 anni sulla scena ed una dose di sensualità sempre crescente, risultato più unico che raro che i suoi fans possono continuare a constatare in ogni apparizione. Non e stata da meno ne meno l’ultima in cui in intimo sul divano l’ex velina ha fatto girare davvero la testa a tutti.

Elisabetta Canalis da attacco cardiocircolatorio, “Continuo a pensare che dovresti essere illegale!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ilary Blasi sul letto, vestitino troppo corto: fuoriesce il lato più bollente ; FOTO

Una vera regina di eleganza e sensualità che in ogni uscita, anche casalinga, riesce a trasmettere emozioni. Parliamo di Elisabetta Canalis che arrivata a 44 anni non sembra voler cedere un millimetro ai segni del tempo e ci sta riuscendo davvero bene a giudicare dalle immagini.

Una sequenza di scatti tutti da gustare ma a colpire al cuore dei suoi ammiratori è stato lo scatto in bianco e nero in posa sul divano, solo mutandine e top di lana per incorniciare un fisico che dimostra almeno 20 anni di meno.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Diletta Leotta travolgente, ripresa di spalle non è legale: posteriore in evidenza ; FOTO

Non è certamente tutto dono di natura, Elisabetta Canalis, infatti, per combattere lo scorrere del tempo è più attiva che mai e tra palestra, corsa, boxe e platea sembra davvero non fermarsi mai. Sicuramente dovremmo seguire i suoi consigli, soprattutto a giudicare dai risultati, è inevitabile tuttavia concedersi un momento per restare ammaliato ancora una volta da un esternazione di bellezza come quella appena fatta.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.