Formula 1, caos in Ferrari: rivelazione spiazzante, tremano i tifosi

Formula 1, ecco che cosa sta accadendo in queste ultime ore: caos in Ferrari, la rivelazione spiazzante spiazza i tifosi.

Ferrari dichiarazioni tifosi
Ferrari (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Ferrari lavora in maniera tale da poter competere sino in fondo per il mondiale. Se la rossa non vince un titolo dal 2007, è ora di tornare a fare incetta di premi non solo per quanto riguarda la classifica dei piloti ma anche e soprattutto dei costruttori. Con il cambio Binotto-Vasseur, a partire dal 2023 la musica potrebbe cambiare con nuove prospettive e fiducia verso il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Ferrari: c’è la firma, rivoluzione totale

Formula 1, caos in Ferrari: nessuno se l’aspettava

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

Secondo il grande ex Peter Windsor, è arrivato il momento di riprendere il cammino interrotto ormai tanti anni fa: “La gestione Binotto ha portato diverse problematiche un po’ in tutti i settori: anche sul rapporto Leclerc-Sainz ci sono stati degli squilibri, perché Binotto era più pro Sainz che per Leclerc. Con Vasseur le cose dovrebbero cambiare anche in questo senso, perché Leclerc dovrebbe essere riconosciuto come il pilota numero uno della scuderia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, UFFICIALE il passaggio di Vasseur alla Sauber

“Leclerc ha più talento rispetto a Sainz e come Hamilton e Verstappen ha il guizzo del fuoriclasse. Io penso che il francese possa dominare e vincere il mondiale a patto che sia il principale pilota e che riesca ad ottenere il massimo dalla macchina. I due piloti devono essere trattati alla pari, ma sulle sottigliezze e sfumature Leclerc deve essere favorito” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.