Formula 1, UFFICIALE il passaggio di Vasseur alla Sauber

Renault Sport Racing Director Frederic Vasseur
Renault Sport Racing Director Frederic Vasseur (getty images) SN.eu

NOTIZIE FORMULA 1 SAUBER – Lo scorso gennaio vi avevamo parlato della rottura tra la Renault e Frederic Vasseur, oggi però l’ex capo della Renault è il nuovo leader della Sauber, come riportato da ‘Sky Sports UK‘.

Vasseur passa alla Sauber

L’esperienza in scuderia francese è durata una sola stagione, quella del 2016. L’ingegnere ha una vasta esperienza, lavorando con numerosi piloti. A partire dal prossimo 17 luglio sarà già all’opera in casa Sauber.

Le prime dichiarazioni

Sono molto fiero di partecipare a Sauber Motorsport AG e desidero ringraziare gli azionisti della società per la loro fiducia in me. Sono stato impressionato dalle strutture di Hinwil e dal talento e dall’ambizione del personale, e sono molto attento a completare il team con la mia esperienza e determinazione e guidare tutte le persone nella giusta direzione in tutto ciò che fanno: io Sono convinto che tutti insieme raggiungeremo obiettivi ambiziosi. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i nostri piloti, gli ingegneri e tutto il personale. Non vedo l’ora di contribuire alla prossima fase importante nello sviluppo della squadra”.