Formula 1, Ferrari: c’è la firma, rivoluzione totale

Formula 1, enormi novità in casa Ferrari: c’è la firma, pronta la rivoluzione totale a 360°. Le ultimissime che infiammano i tifosi. 

Ferrari firma rivoluzione
Ferrari (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In vista del mondiale 2023, la Ferrari sta cercando di capire quelle che possono essere le mosse migliori per ritornare ad essere l’indiscussa e fiera scuderia del nuovo anno. Se lo scorso anno sono state tante le dinamiche che hanno portato ad un fallimento generale, anche in questa nuova edizione sarà, comunque, tra le favorite per esperienza, blasone e qualità di ogni singolo interprete.

Se Frederic Vasseur ha preso il posto di Mattia Binotto, la Ferrari ha in serbo numerose sorprese ai propri sostenitori a 360°: difatti, come rivela ‘tennispress.it’, la Ferrari è pronta a stipulare una nuova partnership con Harman Automotive, che diventerà Team Partner da quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1,”siete dei pagliacci” Il pilota fuori di sè: cosa è successo

Formula 1, Ferrari: rivoluzione totale, ecco la firma attesa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

Si tratta di una società di tecnologie elettroniche avanzate, un connubio che porterà risultati in tutti gli ambiti e da ambo le parti. Ne ha parlato anche il CEO Benedetto Vigna: “La partnership si rende necessaria per obiettivi soprattutto sportivi, insieme siamo sicuri che potremmo ottenere davvero tanti risultati. Entrambi siamo noti per l’eccellenza nel nostro lavoro e non vediamo l’ora di lavorare insieme per ottenere grandi risultati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Red Bull, addio clamoroso: scossone in Formula 1

Dunque, stretta di mano e firma per inseguire insieme nuovi obiettivi in questo 2023. La Ferrari ha già organizzato tutto e il logo dello sponsor è già stato inserito nei canali ufficiali e social della rosa. Harman si aggiunge ai vari Rayban, Armani, Estrella, Frecciarossa e Pirelli, gli altri sponsor d’eccezione.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.