Claudia Ruggeri impressionante, balconata da urlo in primissimo piano: il focus è proprio lì.. FOTO

Claudia Ruggeri, con le sue forme divine, continua a stregare i suoi seguaci: l’ultima fotografia ha spiazzato praticamente tutti.

Claudia Ruggeri fuoriesce décolleté
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

Claudia Ruggeri è una showgirl di assoluto livello amatissima dal pubblico italiano. La nativa di Roma deve la sua popolarità al programma ‘Avanti un altro’ di cui è la Miss da diversi anni. Per chi non lo sapesse, la Ruggeri è anche la cognata di Paolo Bonolis.

La 39enne, sui social network, pubblica sempre contenuti esagerati in cui mette in mostra le sue curve da urlo e la sua bellezza senza tempo. Qualche minuto fa, la classe 1983 ha piazzato tra le stories uno scatto mostruoso. La sua scollatura manda in estasi i seguaci: si vede praticamente tutto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, balconata da urlo in primo piano: spettacolo da standing ovation

Claudia Ruggeri fuoriesce décolleté
Claudia Ruggeri, che balcone (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Mutandine di pizzo e niente più! Elisabetta Canalis sul divano fa alzare le temperature; Le batti tutte! – FOTO

Claudia meravigliosa su Instagram: la bella showgirl ha postato online un’immagine da crepacuore in cui ha messo in mostra le sue forme travolgenti. Lo spettacolo offerto dalla nativa di Roma è veramente scioccante: followers al settimo cielo per un contenuto che lascia tutti senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Le gemelle della provvidenza!” Silvia e Giulia Provvedi mandano in tilt il web, show in intimo da infarto! FOTO

La Ruggeri, in realtà, non delude mai le aspettative dei suoi seguaci e posta con grande frequenza immagini da mozzafiato. Nello scatto odierno, il suo décolleté è completamente esposto: si rischia seriamente il fuori tutto. Claudia, infine, stuzzica i seguaci con un sorrisino provocante. Fotografia eccezionale che non passa di certo inosservata: è arrivata quindi una nuova gioia per i seguaci.