Ivana Knoll toglie tutto, via anche il reggiseno. FOTO in topless: spettacolo vietato

Ivana Knoll manda continuamente in tilt il mondo dei social network: questa volta la super modella si è presentata in topless.

Ivana Knoll topless bollente
Ivana Knoll (Fotografia da Instagram)

Ivana Knoll è diventata famosa in tutto il mondo nel corso dei Mondiali in Qatar. La ragazza, incurante delle leggi presenti nel paese orientale, si presentava sugli spalti con le sue forme al vento. Le sue immagini, in quel periodo, hanno fatto il giro del mondo a velocità impressionante.

Dopo l’evento qatariota, la nativa di Francoforte è rientrata a casa con quasi 3 milioni di followers in più. Lo spettacolo prosegue quindi sui social network: la modella utilizza in particolare Instagram per mostrare al mondo le sue forme generose. Qualche ora fa la tifosa croata ha deciso di oltrepassare i limiti presentandosi in topless.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ivana Knoll toglie tutto, via anche il reggiseno: foto in topless

Ivana Knoll palestra
Ivana Knoll (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Senza eguali” Sabrina Salerno, trasparenze che rivelano tutto: la visione bollente stuzzica le fantasie – FOTO

Ivana sempre più esplosiva e provocante sui social network. La modella ha postato l’ennesimo scatto a luci rosse, aumentando la temperatura sul web con una facilità imbarazzante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sempre così in forma” Federica Panicucci di spalle, aderenze proibite e didietro in evidenza: è il delirio – FOTO

La ragazza, questa volta , ha deciso di togliersi tutto e di restare in topless. Per non incorrere in censura, la 27enne ha coperto qualcosina con le braccia: nonostante ciò, si intravede quasi tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

Anche dopo i Mondiali, la Knoll non è tornata a casa ma ha scelto di andare in America: come raccontato in un post sui social network, lo scorso anno è stata in giro per il mondo praticamente ogni mese.