“Sempre così in forma” Federica Panicucci di spalle, aderenze proibite e didietro in evidenza: è il delirio – FOTO

Il vestitino é troppo per solo un caffè al bar! Lato B in piena mostra per Federica Panicucci, questa volta ha proprio esagerato!

Federica Panicucci
Federica Panicucci (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una carriera lunghissima tra RAI e Mediaset per Federica Panicucci che con la sua bellezza ha impreziosito da anni il palcoscenico della TV italiana. Inizio di carriera da modella per la conduttrice che, farete fatica a crederlo, ha compiuto 55 anni lo scorso 27 ottobre e continua ad impressionare tutti per la sua forma fisica eccezionale. Piena mostra arrivata anche su Instagram nell’ultimo scatto direttamente dal bancone del bar, uscita sexy anche senza volerlo e atmosfera che si è surriscaldata in un baleno.

Federica Panicucci crea il caos in città! Il vestito è un guanto, che natiche!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Wanda Nara spogliata sul letto, via i vestiti: coperta solo da un filo.. FOTO

Classe 1967 e bellezza che dimostra almeno 20 anni di meno quella di Federica Panicucci, dai tempi in cui ballava come valletta di “Non è la Rai” fino alle mattinate in Mediaset con “Mattino 5” il seguito scaturito dalla conduttrice è sempre stato altissimo ed i motivi possiamo vederli tutti evidenziati anche nell’ultima foto.

Outfit degno di una serata di gala quello sfoggiato dalla biondissima conduttrice che, di spalle mentre aspettava il suo caffè, ha regalato una panoramica piccantissima sul suo Lato B scultoreo, schiena scoperta e spacco profondissimo sono solo la ciliegina sulla torna per uno scatto difficile da dimenticare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una top model Laura Cremaschi, il davanzale straborda nella FOTO: fuoriuscita da sballo

Ancora una volta ha fatto esultare i suoi fans la stupenda Federica Panicucci, difficile spiegarsi il motivo di una sensualità che sembra non accennare a svanire con il passare degli anni, sicuramente tanta attività fisica e doti innate straordinarie sono alla base di tutto il suo successo che, ne siamo sicuri, continuando di questo passo non è di certo destinato a finire a breve.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.