“Senza eguali” Sabrina Salerno, trasparenze che rivelano tutto: la visione bollente stuzzica le fantasie – FOTO

Sabrina Salerno mai deludente su Instagram: la cantante ha pubblicato una fotografia fantastica in cui ha il décolleté tutto in mostra.

Sabrina Salerno trasparenze décolleté
Sabrina Salerno (Foto da Instagram)

Sabrina Salerno è una delle cantanti più apprezzate d’Italia: la nativa di Genova, a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, ha conquistato mezzo mondo con le sue canzoni travolgenti. Nel corso degli anni la ligure ha conquistato sempre più spazio in televisione: anche in questo periodo è spesso presente in diversi show del piccolo schermo.

Bella e prorompente, l’artista è ancora oggi in splendida forma. Conosciuta da tutti anche per la sua bellezza illimitata e per il suo fisico super esplosivo, la 54enne ha conquistato anche i social network a suon di scatti assurdi. Questa sera, la Salerno ha conquistato i riflettori con un’immagine esagerata: le trasparenze rivelano proprio tutto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno, trasparenze che rivelano tutto: décolleté favoloso

Sabrina Salerno scollatura profonda
Sabrina Salerno (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, salta il bottone sul davanzale: tutto fuori, puoi solo sognare.. FOTO

“Giornata di luce”: questa è la frase che ha utilizzato la Salerno per accompagnare l’ennesima fotografia da capogiro pubblicata sui social network. La cantante si è goduta una bella giornata di sole a Roma: direttamente dalla capitale ha poi pubblicato uno scatto sensazionale in cui ha nuovamente messo in mostra le sue curve da fantascienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sempre così in forma” Federica Panicucci di spalle, aderenze proibite e didietro in evidenza: è il delirio – FOTO

Sabrina ha la giacca completamente aperta e ha una magliettina totalmente trasparente sul décolleté. Inutile dire che il suo davanzale spaziale conquista nuovamente la scena. Uno spettacolo simile è sconsigliato ai deboli di cuore: la fotografia alza le palpitazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Sabrina, anche stavolta, ha lasciato il segno sul web: i suoi scatti continuano a diventare virali in tempi record.