Sebastian Vettel, ritorno in Formula 1: ultim’ora spiazzante

Sebastian Vettel, ritorno in Formula 1: le ultimissime notizie in riferimento al pilota, ultim’ora spiazzante.

Formula 1 Vettel annuncio
Formula 1 Vettel (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sebastian Vettel, ex campione del mondo nella F1, torna a far parlare di sé con un’ultim’ora pazzesca. Protagonista anche con la Ferrari, il pilota tedesco è ricordato per aver vinto 4 titoli mondiali nella sua carriera. Tuttavia, Vettel ha deciso di ritirarsi dopo il gran premio di Abu Dhabi, una condizione dettata non solo dall’età ma dalla voglia di stare con la famiglia dopo tutto questo tempo in giro per il mondo a correre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Ferrari: c’è la firma, rivoluzione totale

Sebastian Vettel, ritorno in Formula 1: ultim’ora spiazzante

Formula 1 Vettel annuncio
Formula 1 Vettel (screen Instagram)

Nonostante ciò, la Red Bull lo vorrebbe ancora protagonista come scouting, alla ricerca di talenti da formare per farli diventare dei potenziali talenti. Resta difficile da capire quale sarà il suo pensiero, ma da più parti si crede che possa cedere alle lusinghe della scuderia e possa accettare un potenziale nuovo incarico.

Ad momento, stando agli ultimi rumors, sembra presto per poterlo vedere in una nuova veste ai gran premi; difatti, dopo aver appena smesso di guidare, vuole prendersi del tempo per valutare a mente fredda qualsiasi opzione le verrà proposta in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, UFFICIALE il passaggio di Vasseur alla Sauber

Tuttavia, come riporta ‘fuoristrada.it’, Vettel potrebbe sorprendere tutti e scegliere il rally: “Mi piace da sempre, vedremo”. Che sia la svolta definitiva?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.