Maddalena Corvaglia, camicetta cortissima e niente pantaloni: scopre quasi tutto, un sogno proibito – FOTO

Maddalena Corvaglia ha stupito tutti i suoi followers pubblicando una fotografia da arresto cardiocircolatorio: niente pantaloni, wow.

Maddalena Corvaglia niente pantaloni
Maddalena Corvaglia, che gambe (Foto da Instagram)

Maddalena Corvaglia è una conduttrice estremamente apprezzata dagli italiani. La nativa di Galatina iniziò la sua carriera prendendo parte al concorso di ‘Miss Italia’, per poi partecipare a ‘Veline’ ed ottenere il ruolo al fianco di Elisabetta Canalis. Le due hanno formato indubbiamente una delle coppie più amate della storia di ‘Striscia la Notizia’. Nel corso della sua carriera ha condotto anche con Vittorio Brumotti ‘Paperissima Sprint’.

L’ex Velina vanta un successo incredibile sui social network: il suo profilo, non a caso, vanta ben 1,1 milioni di followers. La Corvaglia, praticamente ogni giorno, delizia i seguaci con scatti meravigliosi in cui mette in mostra anche i dettagli roventi del suo corpo statuario. L’ultima fotografia piazzata sul web ha sconvolto tutti: con il suo corpo mezzo scoperto è impossibile non raccogliere le attenzioni.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maddalena Corvaglia, niente pantaloni: gambe da mozzafiato

Maddalena Corvaglia niente pantaloni
Maddalena Corvaglia, che gambe (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta da standing ovation, doppio panorama da infarto: lato A e didietro in risalto, FOTO allo specchio

Maddalena, ancora una volta, ha deciso di mettere in mostra il suo fisico da urlo scoprendo completamente le sue gambe incredibili. Niente pantaloni per la conduttrice che alza le temperature sul web con disinvoltura e naturalezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta e la crisi con Karius: motivazioni sorprendenti

Ancora una frase motivazionale in didascalia. “Ci viene dato solo un corpo nella nostra vita: prendiamocene cura“: inizia così il lungo messaggio. La storica velina ha poi svelato le tre regole fondamentali: riposare, fare attività fisica e mangiare bene. Con uno stacco di coscia così, Maddalena ha indubbiamente catturato le attenzioni.