Melissa Satta da standing ovation, doppio panorama da infarto: lato A e didietro in risalto, FOTO allo specchio

Melissa Satta intrigante su Instagram: la conduttrice ha pubblicato uno scatto in cui ha messo in mostra le sue forme assurde.

Melissa Satta doppio panorama
Melissa Satta (IG foto)

Melissa Satta è una delle showgirl più apprezzate dell’intero panorama televisivo italiano. La classe 1986 è diventata conduttrice di uno dei programmi storici di Sky Sport, ‘Goal Deejay’: con il suo talento e la sua simpatia riesce sempre ad intrattenere i telespettatori. La nativa di Boston, in passato, è stata sentimentalmente legata a Kevin Prince Boateng.

Al momento, la Satta è sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip per una presunta relazione con Zhang. Voci non confermate e, anzi, ci sarebbe di più. A quanto pare, la Satta starebbe frequentato invece Matteo Berrettini: sono state rubate alcune foto in cui i due si scambiano bacetti. Tralasciando la sua vita privata, Melissa continua a scioccare gli italiani con fotografie meravigliose condivise sui social network. Anche oggi, la conduttrice ha offerto un doppio panorama da sogno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta allo specchio, lato A e didietro in evidenza: che meraviglia

Melissa Satta doppio panorama
Melissa Satta, doppio panorama in mostra (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta e la crisi con Karius: motivazioni sorprendenti

Melissa, poco fa, ha sorpreso i suoi followers con uno scatto meraviglioso pubblicato tra le sue stories IG. La conduttrice ha messo in mostra un doppio panorama da urlo con un selfie allo specchio da incorniciare. Il suo lato A è meraviglioso, ma anche il suo didietro non è da sottovalutare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, allenamento in palestra: la tutina non lascia spazio all’immaginazione – FOTO

Con un outfit così aderente, le sue forme sono inevitabilmente in evidenza. Followers al settimo cielo: un contenuto così manda KO ogni singolo ammiratore. Sul suo viso, immancabile un sorrisino delizioso che stuzzica i fans.