Guendalina Tavassi, davanzale tutto scoperto: scollatura senza fine, fans in fibrillazione – FOTO

Guendalina Tavassi scopre tutto il davanzale: la showgirl si è presentata con una scollatura infinita, la fotografia pietrifica i followers.

Guendalina Tavassi scollatura infinita
Guendalina Tavassi, che scollatura (Foto da Instagram)

Guendalina Tavassi, da qualche anno, è diventata super seguita sui social network. La romana, con i suoi followers, condivide ogni dettaglio della sua vita privata. Diversi mesi fa, ad esempio, ha avuto problemi con l’ex marito Umberto e in ogni attimo della giornata aggiornava i suoi seguaci con novità importanti.

Tra un post e l’altro, la romana trova ovviamente sempre il tempo per mettere in mostra le sue curve da urlo. Qualche minuto fa, la 37enne ha postato online un nuovo scatto da paura in cui ha il davanzale completamente scoperto. L’immagine è un qualcosa di inebriante e manda KO gli ammiratori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, davanzale tutto scoperto: scollatura senza precedenti

Guendalina Tavassi scollatura infinita
Guendalina Tavassi, che scollatura (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta da standing ovation, doppio panorama da infarto: lato A e didietro in risalto, FOTO allo specchio

Guendalina non smette di sorprendere i suoi fans e anche oggi ha messo in mostra le sue forme con estrema naturalezza. La nativa di Roma ha scioccato gli utenti del web esponendo completamente il suo davanzale: la maxi scollatura è un qualcosa di mai visto. Il vestito non tiene le sue curve, che implodono con prepotenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta e la crisi con Karius: motivazioni sorprendenti

Immancabile sul suo viso un sorrisino super contagioso. Da segnalare la presenza di diversi filtri ed effetti sulla fotografia. Le sue labbra da infarto sono veramente irresistibili, proprio come quel suo corpo che non smette di mostrare ai fans. La Tavassi, ogni giorni, regala scatti indimenticabili: i seguaci già non vedono l’ora di una nuova immagine da sballo.