Formula 1, colpo di scena Leclerc: cambiamento drastico

Formula 1, colpo di scena Leclerc: ecco che cosa ha deciso il pilota della Ferrari. Nessuno se lo aspettava, cambiamento drastico.

Charles Leclerc macchina allenamento
Charles Leclerc (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Charles Leclerc sogna di tornare a vincere il prima possibile con la Ferrari. Il pilota della rossa ha intenzione di interrompere il dominio della Red Bull e di Verstappen con una stagione al di sopra delle aspettative. Arrivato secondo nella classifica dei piloti, si augura che le problematiche che hanno afflitto la Ferrari nel corso degli ultimi gran premi non si ripetano anche in questa stagione, sperando dunque di vivere un testa a testa appassionante con il campione del mondo sino all’ultimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Ferrari: c’è la firma, rivoluzione totale

Colpo di scena Leclerc: che cosa succede

Charles Leclerc macchina allenamento
Charles Leclerc (screen Instagram)

Leclerc spera che con Fred Vasseur la Ferrari possa giovarne e guarda con fiducia al futuro, cercando di instaurare una coppia temibile e competitiva con il compagno di reparto Sainz. Il prossimo 14 febbraio sarà svelata la vettura e Leclerc, per poter impressionare insieme alla macchina, ha intenzione di cambiare qualcosa nel suo allenamento quotidiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, UFFICIALE il passaggio di Vasseur alla Sauber

Il pilota, infatti, ha intenzione di allenarsi ancora più duramente e assiduamente per poter essere al massimo della forma: “Voglio vincere ed è questa la mia motivazione – ha detto – Devo essere il miglior pilota possibile in pista”. Verstappen è avvisato…