Eleonora Incardona, allenamento in palestra: la tutina non lascia spazio all’immaginazione – FOTO

Eleonora Incardona, altro post da panico su Instagram: eccola mentre crea scompiglio con la tuta d’allenamento. 

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora sta facendo impazzire tutta Italia con i suoi post sempre molto interessanti. L’influencer, che recentemente è stata tra le protagoniste della Supercoppa Italiana, è nota per i suoi contenuti di altissimo livello mostrando spesso e volentieri lato A e B in evidenza.

Con un corpo come il suo, il successo è assicurato: ne sanno qualcosa i maschietti di Instagram, decisamente impazziti per alcuni suoi post in cui sfoggia un fisico scultoreo a lavorato in ogni minimo dettaglio. Influencer di successo, la ricordiamo a Sportitalia come trampolino di lancio della sua carriera…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Incardona e gli auguri indimenticabili: ”Questa volta hai esagerato!”

Eleonora Incardona, altra perla su Instagram – FOTO

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen Instagram)

Anche stavolta ci ha messo del suo con dei contenuti davvero spaziali: nell’ultima storia la vediamo mentre si mostra con una tuta davvero incredibile durante una sessione di allenamento, un corpo da favola che non può non risaltare agli occhi del pubblico maschile, che come al solito hanno zoomato a più riprese per non perdersi ogni fotogramma del breve video…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e la crisi con Karius: motivazioni sorprendenti

La Incardona, classe ’91, è decisamente in evidenza in ogni sua forma e rappresenta una delle scelte top su Instagram. Non ci credete? Vi invitiamo a valutare con attenzione il suo gran bel profilo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.