Lewis Hamilton, ormai è sicuro: l’annuncio sconvolge i suoi tifosi

Lewis Hamilton, ormai è sicuro: ecco le news in merito alla sua situazione. L’annuncio sconvolge i suoi tifosi per la notizia più attesa. 

Hamilton macchina
Hamilton macchina (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lewis Hamilton lancia la sfida a Verstappen e la Ferrari. Dall’altro dei suoi 7 mondiali vinti in carriera, il pilota della Mercedes si aspetta di vincere l’ultimo mondiale che lo separerà per sempre dalla pista nel ruolo di pilota: difatti, con la scadenza fissata nel 2023, prima dell’addio definitivo vuole vincere l’ultimo mondiale della sua straripante carriera.

Se nelle ultime due annata ha collezionato un secondo ed un sesto posto, insieme alla scuderia Mercedes ha intenzione di ritornare ad essere quel pilota mangiapiste che si è visto nel corso dell’ultimo decennio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Ferrari: c’è la firma, rivoluzione totale

Lewis Hamilton, l’annuncio sconvolge tutti

Hamilton macchina
Hamilton macchina (screen Instagram)

In attesa della decisione ultima sul ritiro, il 2023 potrebbe essere l’ultimo anno con la Mercedes, una condizione che la scuderia non vorrebbe prendere in esame ma che deve, considerato che la trattativa per il rinnovo è ancora complessa. Ad ogni modo, in attesa della decisione, l’offerta sarebbe quella di 70 milioni di euro a stagione senza bonus, un’indiscrezione pazzesca che sta circolando con insistenza ormai da tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, UFFICIALE il passaggio di Vasseur alla Sauber

Tuttavia, Toto Wolff, il manager tedesco della Mercedes, ha decisamente negato tali cifre e anzi, ha annunciato che le trattative cominceranno a farsi serie solamente nella prossima settimane. Non resta che attendere…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.