Ilary Blasi sul letto, vestitino troppo corto: fuoriesce il lato più bollente – FOTO

Ilary Blasi sempre più incandescente sui social network: la conduttrice ha pubblicato su Instagram una fotografia non adatta ai deboli di cuore.

Ilary Blasi scollatura
Ilary Blasi (Fotografia da Instagram)

Il 2022 è stato un anno alquanto particolare per le coppie vip. Diversi matrimoni sono saltati, ma a destare scalpore è stata la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due, per anni, hanno formato una delle coppie più apprezzate e seguite d’Italia. La loro separazione ha conquistato per settimane giornali, programmi televisivi e network sul web.

Dopo la rottura, Francesco si è subito consolato tra le braccia di Noemi Bocchi (si vociferava da tempo un flirt tra i due) mentre la conduttrice, qualche settimana più tardi, ha iniziato a frequentare Bastian (un imprenditore). Con il tedesco la romana ha fatto già qualche viaggetto intrigante e ha iniziato a postare scatti sensazionali sul web. Anche nelle scorse ore, Ilary ha postato una nuova fotografia da sballo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi sul letto, vestitino troppo corto: si vede quasi tutto

llary Blasi letto vestitino
Ilary Blasi sul letto (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, scollatura infinita: tutto fuori, spettacolo da bollino rosso – FOTO

Ilary ha scioccato gli italiani postando in rete una fotografia alquanto intrigante. La romana è comodamente distesa sul letto e indossa un vestitino che mette in risalto le sue curve da infarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una fata in bianco” Monica Bertini, il vestitino è troppo corto: si vede quasi tutto, un sogno – FOTO

Il vestitino è anche estremamente corto e scopre uno dei suoi lati più bollenti. Le gambe della nativa di Roma sono in bella mostra. Da segnalare anche le trasparenze illegali, con il reggiseno (e qualcosina di più) che si intravede. Le sue labbra, infine, sono decisamente irresistibili.