Diletta Leotta travolgente, ripresa di spalle non è legale: posteriore in evidenza – FOTO

Diletta Leotta ha condiviso un nuovo post da urlo sui suoi canali social: la conduttrice indossa un vestitino mostruoso che mette in risalto il posteriore.

Diletta Leotta che posteriore
Diletta Leotta (Fotografia Instagram)

Diletta Leotta, da diversi anni, è la giornalista più famosa d’Italia. La siciliana raggiunse la popolarità grazie a Sky Sport: gli anni in cui guidava gli speciali legati alla serie B sono ben impressi nelle memorie degli appassionati. Da un paio di ‘stagioni’, invece, la nativa di Catania è passata a Dazn diventando velocemente il volto della piattaforma di streaming online.

La Leotta ama tantissimo il suo lavoro e ogni settimana condivide contenuti sul web in cui svela i suoi studi di un match o i suoi metodi di preparazione ad una partita. Tralasciando il suo talento, la 31enne è dotata anche di una bellezza stupefacente e di un fisico praticamente perfetto. Gli scatti in cui mette in mostra le sue forme uniche fanno sempre il giro del web: poco fa, la Leotta ha postato un’immagine in cui indossa un vestitino assurdo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta ripresa di spalle, il vestitino copre ben poco: che posteriore

Diletta Leotta che posteriore
Diletta Leotta, che posteriore (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una fata in bianco” Monica Bertini, il vestitino è troppo corto: si vede quasi tutto, un sogno – FOTO

Seratina divertente per la bella Diletta che ha deciso di sfoderare un outfit delizioso per l’occasione. La conduttrice indossa un vestitino che mette in risalto le sue curve procaci. La sua schiena è totalmente scoperta mentre i lineamenti bollenti del suo corpo sono ben visibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

In una delle foto, la giornalista viene ripresa di spalle. Con il posteriore in primissimo piano, la fantastica Diletta manda KO ogni singolo ammiratore. Il post, come prevedibile, non è passato inosservato e ha raccolto in breve tempo numeri mostruosi.