Caterina Balivo, tutto scoperto lì davanti: spettacolo inebriante, che décolleté – FOTO

Caterina Balivo sempre più esplosiva sui social network: décolleté scoperto nella fotografia, la conduttrice fa sognare i followers.

Caterina Balivo décolleté
Caterina Balivo (Fotografia da IG)

Nella lista delle conduttrici più brave della nostra televisione non può mancare la grandissima Caterina Balivo. La napoletana, da diversi anni, lavora in Rai mentre da qualche mese ha iniziato a condurre un game show su LA7 dal titolo ‘Lingo’.

La Balivo è ovviamente seguitissima sui social network: il suo profilo vanta numeri veramente importanti (paragonabili a quelli delle influencer o modelle). I contenuti che piazza online sono sempre da mozzafiato: con una bellezza così è quasi impossibile passare inosservati. L’ultima foto postata in rete ha scioccato i followers: con il davanzale in mostra la conduttrice fa il pieno di likes.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Caterina Balivo, focus sul décolleté: tutto scoperto lì davanti, spettacolo inebriante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una fata in bianco” Monica Bertini, il vestitino è troppo corto: si vede quasi tutto, un sogno – FOTO

Caterina, nelle ultime ore, ha condiviso una serie di fotografie sbalorditive sul suo profilo di Instagram. La napoletana, poco fa, ha incendiato il web presentandosi con una camicetta aperta e con il décolleté di fuori. Tutto scoperto lì davanti: i followers possono soltanto ringraziarla ed inondare lo spazio dedicato ai commenti con paroline di apprezzamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

“Sapete qual è la città in cui si mangia meglio al mondo secondo i turisti? Roma! Quando si dice “la persona giusta nel posto giusto”, ha scritto in didascalia. La Balivo ha anche rivelato che insieme a lei c’è qualcuno di speciale: come si vede in una delle immagini lasciate in allegato, c’è proprio Sarah Balivo con lei.