“Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

Baby K ha deciso di infiammare il mondo dei social network pubblicando una fotografia assurda su Instagram: il bikini non copre niente.

Baby K sconvolgente
Baby K (Foto da Instagram)

Baby K è una delle cantanti italiane di maggior successo. Claudia, nel corso della sua carriera, ha ottenuto un disco di diamante dalla FIMI (grazie a Roma-Bangkok) ed è l’unica artista del Bel Paese ad aver raggiunto il miliardo di visualizzazioni su YouTube. Anno dopo anno, la classe 1983 lancia singoli che diventano poi dei veri e propri tormentoni estivi.

La nativa di Singapore, come se non bastasse, è anche una star sui social network: i suoi post ottengono sempre numeri pazzeschi. La classe 1983 è sempre super attiva e posta con frequenza scatti meravigliosi in cui mette in mostra il suo fisico da crepacuore e la sua bellezza senza limiti. L’ultimo scatto in bikini ha lasciato a bocca aperta gli ammiratori: con le curve in bella mostra, Baby K fa il pieno di likes.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Baby K, bikini estremo in spiaggia: tutto fuori, wow

Baby K sconvolgente
Baby K (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo esplosiva, il micro top non contiene i lati più bollenti: esplosione di sensualità – FOTO

Baby K, in questo particolare periodo dell’anno, è scatenata sui social. La cantante sta pubblicando scatti entusiasmanti e sta mettendo in mostra tutto il suo corpo con grande facilità. La classe 1983 è alle Maldive e sta deliziando tutti con contenuti a dir poco sbalorditivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Da impazzire” Marika Fruscio, tutto scoperto davanti: trasparenze vietate – FOTO

In una delle numerose fotografie che ha rilasciato in rete, la nativa di Singapore ha offerto una panoramica completa del suo fisico perfetto. L’immagine ha ovviamente spiazzato tutti: le forme della cantante conquistano la scena. “Ultimo assaggio del Paradiso. E tra poco delle news..”, ha scritto in didascalia annunciando nuovamente novità importanti.