“Una fata in bianco” Monica Bertini, il vestitino è troppo corto: si vede quasi tutto, un sogno – FOTO

Monica Bertini ha letteralmente fatto impazzire ogni singolo ammiratore postando una fotografia da standing ovation: vestitino troppo corto.

Monica Bertini gambe fuori
Monica Bertini (foto da Instagram)

Monica Bertini, in questa particolare settimana di gennaio, ha fatto gli straordinari: la conduttrice, dopo la puntata super di ‘Pressing’ di domenica scorsa, ha guidato gli speciali dedicati alla Coppa Italia. Da qualche anno, infatti, i diritti della manifestazione sono passati a Mediaset.

Quest’oggi la nativa di Parma ha presentato le gare in programma di questo giovedì ricco di impegni anche sui social network, rilasciando anche una super didascalia in allegato. L’immagine è da mozzafiato: la Bertini indossa un vestitino aderente che è davvero troppo corto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, il vestitino è troppo corto: gambe chilometriche, un sogno ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, scollatura infinita: tutto fuori, spettacolo da bollino rosso – FOTO

Monica, in questi anni, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico. La giornalista, difatti, è nota non soltanto per il suo talento sconfinato ma anche per una bellezza senza limiti e per un fisico da urlo. Con outfit infuocati, l’emiliana tende sempre a mettere in mostra le sue curve paradisiache.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

La Bertini, per presentare i match di Coppa Italia, ha pubblicato un post molto interessante sui social network. La nativa di Parma si è presentata con un vestitino di colore bianco strettissimo ma soprattutto cortissimo: si vede quasi tutto, con le sue gambe perfette che conquistano la scena. “Una fata in bianco“, ha scritto un ammiratore visibilmente colpito. Per il post, ben 10mila cuoricini e più di 300 commenti.