Compleanno di fuoco per Natascia Volpato! Tutto fuori per festeggiare i 22 anni – FOTO

Ha fatto festeggiare anche i suoi fans la bellissima Natascia Volpato, outfit da compleanno che sarà impossibile dimenticare

Natascia Volpato Topless
Natascia Volpato (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle bellezze emergenti dell’ambiente romano ormai dalla finale di Conference League della scorsa stagione in cui la ragazza è venuta fuori al fianco del fratello Cristian tra i festeggiamenti per la vittoria della Roma. Da quel momento in poi è stato impossibile distogliere l’attenzione dalla prestanza fisica della ragazza che ha colpito il web e continua ad incantare a suon di scatti davvero eccezionali. L’ultimo è arrivato in occasione del suo 22esimo compleanno e sarebbe stato difficile chiedere piu di cosi.

Tutto in mostra per festeggiare i 22, il vestito non regge!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natascia Volpato💫 (@natasciavolpatoo)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Natascia Volpato fa tornare il sorriso ai tifosi della Roma, ;i palloni al campo li porti tu?; FOTO

Difficile credere che abbia solo 22 anni soprattutto per la prestanza fisica esagerata che già da qualche tempo dimostra la stupenda Natascia Volpato, eppure è cosi e per il suo 22esimo compleanno la ragazza ha davvero deciso di esagerare scegliendo un outfit che nessuno avrebbe immaginato.

Vestitino leggero color argento che ha colpito tuttavia per lo spacco generosissimo arrivato fino all’ombelico, stacco di gamba bene in mostra e niente intimo per la gioia dei suoi followers. Inevitabile la pioggia di like e commenti sotto il post per l’influencer in erba che sembra davvero inarrestabile nell’ultimo periodo.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ludovica Pagani in canotta, fuoriuscite da bollino rosso: web in tilt ; FOTO

Curve tutte al posto giusto e bellezza che non passa inosservata sono solo alcune delle armi della ragazza che piano piano sta trovando la sua strada nell’affollato palcoscenico di Instagram. Continuando così il successo è assicurato, per il momento tuttavia il più seguito in famiglia è ancora il fratellino, ma la questione siamo tutti certi che verrà ribaltata a breve.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.