Ludovica Pagani in canotta, fuoriuscite da bollino rosso: web in tilt – FOTO

Ludovica Pagani fuoriuscite bollenti
Ludovica Pagani, che décolleté (Fotografia Instagram)

Ludovica Pagani in canotta, fuoriuscite da bollino rosso: web in tilt – FOTO

Ludovica Pagani ha mandato in visibilio i suoi followers pubblicando una magnifica fotografia in canotta: fuoriesce il davanzale, wow.

Di Francesco D’Andolfo

 24 novembre 2022 

Ludovica Pagani meravigliosa, la canotta non le contiene: che fuoriuscite

Ludovica Pagani ha stupito tutti i suoi seguaci postando una magnifica fotografia tra le sue stories di Instagram. La showgirl è in splendida forma e con la sua bellezza continua ad incantare i seguaci.

Questa mattina, la Pagani ha fatto una particolare attività e si è presentata quindi con una canotta piccolissima, che non copre il suo magnifico décolleté. Le fuoriuscite pericolose mandano KO gli ammiratori: difficile resistere ad uno scatto così. La visuale dall’alto è perfetta: si vede praticamente tutto.

Ludovica Pagani fuoriuscite bollenti
Ludovica Pagani, che décolleté (Fotografia Instagram)

Ludovica Pagani, dove è stata in vacanza la showgirl

Ludovica, fino a qualche giorno fa, ha condiviso diversi scatti entusiasmanti in rete. La bergamasca si è concessa una vacanza in compagnia di Valentina Vignali. Le due sono state in Arabia Saudita.

Tra scatti nel deserto, scenari da capogiro e fotografie in città di pietra, la Pagani ha fatto il pieno di likes e commenti con post veramente superlativi.

Ludovica Pagani, in reel in serata fa impazzire tutti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Ludovica, come se non bastasse, ha pubblicato un reel sensazionale in serata. La 27enne ha sfoderato un outfit delizioso, dotato di trasparenze da sogno. Si intravede qualcosina di troppo: gli utenti sono al settimo cielo.

Per mostrare le immagini a tutti, la Pagani ha poi piazzato degli estratti del video anche tra le sue stories. La classe 1995 è sempre particolarmente attiva sui social network e condivide con grande costanza immagini impressionanti.

Gli articoli più letti di oggi: