Natascia Volpato fa tornare il sorriso ai tifosi della Roma, “i palloni al campo li porti tu?” FOTO

Natascia Volpato continua a far parlare di se, è tempo di sfruttare la visibilità del momento e arriva il post da cardiopalma sul suo profilo

Natascia Volpato topless
Natascia Volpato (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se per la Roma non è un ottimo momento per la bellissima Natascia Volpato invece è tempo di spiegare le ali e godersi la crescita esponenziale di visibilità arrivata nell’ultimo periodo. Per sfruttare al meglio il momento la ragazza ha deciso di postare ancora una volta un contenuto straordinario che mette in risalto le sue doti migliori, esulteranno tutti, non solo i tifosi giallorossi.

Natascia Volpato da brividi, la maglietta non riesce a tenerle dentro!

Natascia Volpato
Natascia Volpato (Foto Instagram)

Ci ha pensato Natascia Volpato a risollevare gli animi tormentati dei tanti tifosi romanisti che non devono ancora aver digerito la disfatta di ieri arrivata all’ultimo momento, non è servito nemmeno l’ingresso in campo da titolare del “fratellino” a salvare i giallorossi che potranno però consolarsi sul profilo della ragazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi Shock, ripresa in perizoma durante il massaggio, “stiamo per svenire!” FOTO

Uno dei volti del momento che con le doti esagerate messe in mostra è probabile continueremo a vedere a lungo, specialmente finché la ragazza deciderà di incantare i suoi followers senza temere di evidenziare i pezzi pregiati che la natura le ha messo a repertorio, proprio come è successo nell’ultimo post.

Potrebbe interessarti anche >>> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

La maglietta scelta per l’occasione sembra essere stretta di qualche taglia oppure è il davanzale di Natascia Volpato ad essere veramente oversize, ad ogni modo l’indumento non tiene e la scollatura lascia intravedere oltre il consentito. Una gioia almeno è arrivata e siamo sicuri che ne seguiranno molte, sarà il caso di seguire la biondissima sorella del baby fenomeno della Roma perché le premesse lasciano davvero senza parole.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.