Jolanda De Rienzo, scollatura infinita: tutto fuori, spettacolo da bollino rosso – FOTO

Jolanda De Rienzo mostruosa su Instagram: la conduttrice ha regalato al web uno scatto sensazionale in cui sfodera una scollatura pazzesca.

Jolanda De Rienzo scollatura infinita
La De Rienzo (fotografia da Instagram)

Tra le conduttrici più apprezzate della nostra televisione, è quasi impossibile non considerare la bravissima Jolanda De Rienzo. La nativa di Napoli guida trasmissioni che trattano proprio le tematiche legate alla squadra azzurra e collabora con ‘Sportitalia’. Tralasciando il suo talento, Jole è anche una donna molto bella e sensuale.

Il suo profilo di Instagram è super seguito: gli utenti del web amano i suoi contenuti e soprattutto le sue fotografie. La giornalista, qualche istante fa, ha pubblicato tra le sue stories una fantastica foto in cui sfodera una scollatura senza precedenti. Followers in estasi: contenuti così fanno impazzire praticamente tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, scollatura abissale: si vede tutto, che meraviglia

Jolanda De Rienzo scollatura infinita
La De Rienzo (fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

Jolanda, con il suo fascino irresistibile e il suo fisico da paura, non delude mai le aspettative sul web. La giornalista ama mettere in mostra le sue forme procaci: l’ultimo scatto apparso in rete ha scioccato tutti. L’outfit scelto dalla napoletana è un qualcosa di indescrivibile: difficile non ammirare uno spettacolo simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Da impazzire” Marika Fruscio, tutto scoperto davanti: trasparenze vietate – FOTO

La scollatura non ha fine e non sembra esserci traccia del reggiseno: la fuoriuscita è inebriante e fa perdere la testa ad ogni singolo ammiratore. Immancabile il sorrisino raggiante sul suo favoloso visino. Jole, ancora una volta, lascia tutti senza fiato: immagini così mandano costantemente al manicomio i followers.