Anna Tatangelo da crepacuore, apre tutto e manda su di giri i fans: davanzale scoperto – FOTO

Anna Tatangelo ha mandato su di giri i suoi followers pubblicando una fotografia esagerata su Instagram: apertura devastante, che davanzale.

Anna Tatangelo apre tutto
Anna Tatangelo (Foto da Instagram)

Anna Tatangelo, un tre anni fa, cambiò radicalmente la sua vita. La cantante, infatti, si separò da Gigi D’Alessio e iniziò a testare nuovi generi musicali, tra cui il rap. La sua carriera televisiva ebbe una grande svolta, con sempre più programmi affidati alla nativa di Sora.

La classe 1987 modificò anche il suo look, cambiando colore dei capelli e diventando più “aggressiva”. Sul suo profilo Instagram, inoltre, iniziarono ad apparire fotografie entusiasmanti. Il livello dei suoi contenuti è veramente alto: anche oggi la cantante e conduttrice ha messo in mostra le sue forme con un’apertura da brividi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo senza freni, apertura scioccante: davanzale di fuori

Anna Tatangelo apre tutto
Anna Tatangelo apre tutto (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sconvolgente” Baby K, bikini estremo in spiaggia: doppio panorama da urlo, forme uniche – FOTO

Anna ha trascorso un pomeriggio di relax: stando alle foto che ha piazzato tra le sue stories di Instagram, è stata in una sorta di SPA. In uno dei numerosi contenuti rilasciati in rete, la nativa di Sora ha la giacca completamente aperta e sfodera una fuoriuscita da sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, scollatura infinita: tutto fuori, spettacolo da bollino rosso – FOTO

Il suo davanzale scoperto è uno spettacolo da cardiopalma: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo cosi spaziale. Anna non delude mai i suoi fans: il suo corpo è davvero spettacolare e fa sognare tutti i seguaci. Con fotografie così, la temperatura sale inevitabilmente: nonostante il freddo di questi giorni, gli animi si infiammano con grande facilità.