“Da impazzire” Marika Fruscio, tutto scoperto davanti: trasparenze vietate – FOTO

Marika Fruscio senza freni, la showgirl mostra tutto il bollente repertorio: trasparenze vietate ai minori, dettagli bollenti in mostra.

Marika Fruscio tutto scoperto davanti
Marika Fruscio (fotografia da Instagram)

Marika Fruscio, in tutti questi anni, ha conquistato grande popolarità sui social network con contenuti a dir poco straordinari in cui ha messo continuamente in mostra le sue forme assurde. Le fotografie che piazza in rete superano sempre i limiti: la nativa d’Agrate Brianza conquista sempre numeri sensazionali.

La conduttrice ha conquistato grande pubblico lavorando per programmi che trattano il Napoli calcio e partecipando a giochetti piccanti sui social network. Qualche istante fa, la showgirl ha scioccato gli ammiratori condividendo una foto mostruosa. Le trasparenze non lasciano alcun spazio all’immaginazione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, tutto scoperto davanti: repertorio vietato ai minori

Marika Fruscio salta bottone
Marika Fruscio (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, via i vestiti allo specchio: fuori tutto, lo zoom non serve – FOTO

Marika eccezionale su Instagram: la brianzola ha nuovamente superato tutti i limiti postando un’immagine ai limiti del proibito. Le sue trasparenze sul décolleté sono davvero mostruose: difficile concentrarsi su alto dinnanzi ad uno spettacolo cosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

La fotografia non ha precedenti sui social: il suo fisico bombastico è letteralmente in bella mostra. Le curve della conduttrice sono da applausi scroscianti e regalano sempre momenti unici sul web. “Oggi mi sento molto Sauvage’, ha scritto in didascalia stuzzicando le fantasie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

L’effetto bianco e nero rende la foto ancora più bella: scatti così sono difficili da dimenticare.