Francesca Brambilla lo scopre e lo fa vedere a tutti: décolleté sbalorditivo, che curve! – FOTO

Capelli biondi, occhi azzurri e fisico da urlo, Francesca Brambilla mette tutto in mostra nello scatto più piccante di stagione

Francesca Brambilla fondoschiena scultoreo
Francesca Brambilla (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una bellezza naturale che cattura sicuramente l’attenzione quella di Francesca Brembilla e non poteva essere da meno l’ultimo post in cui la showgirl ha deciso di mettere tutto in evidenza per la gioia dei suoi followers. Adesso più in voga che mai dopo la ripresa di “Avanti un Altro” in cui la modella veste i panni della “Bona Sorte” ormai da anni, non solo in TV tuttavia, anche instagram è la sua casa dove scatto dopo scatto continua a mietere consensi arrivando adesso a superare anche il milione di followers.

Sorrisi e davanzale atomico nell’ultima storia, Francesca Brembilla fa impazzire il web, che bombe!

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>L’arte non va mai nascosta; Claudia Ruggeri, topless infuocato: la FOTO infiamma il web

Non solo bellezza ma una combinazione unica di talento, personalità e seduzione, tutte armi che Francesca Brembilla sa bene come utilizzare e che in questi ultimi anni le sono valsi il gradimento indiscusso del suo pubblico. Energia contagiosa ed accattivante che è venuta fuori ancora nello scatto invernale ma non troppo che vale la pena di non perdersi.

Pantalone e giubbotto pesante aperto sul davanti dove il top nero di pelliccia ha incorniciato ancora uno dei regali più importanti che la natura le abbia donato. Visuale piccante degna di un uscita in spiaggia in cui le curve esagerate e tutte al posto giusto della showgirl sono state incorniciate come meglio non si poteva.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Paolo Bonolis lo ha fatto ancora: ad Avanti un altro va giù pesante

Ancora un motivo per esultare per gli 1.1 milioni di followers di Francesca Brembilla, ma questa è solo un’anticipazione perché il meglio la “Bona Sorte” sembra averlo lasciato per la TV. Per non perdersi oltre sarà il caso di attendere la sua chiamata, nel frattempo però anche i suoi canali social sanno come regalare emozioni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.