“L’arte non va mai nascosta” Claudia Ruggeri, topless infuocato: la FOTO infiamma il web

Claudia Ruggeri infiamma i social network con uno scatto in topless: il suo corpo è un’opera d’arte, followers al settimo cielo.

Claudia Ruggeri décolleté fuori foto
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

Claudia Ruggeri è una showgirl seguitissima dagli italiani. La nativa di Roma ha preso parte in tutti questi anni ad ‘Avanti un altro‘ indossando i ‘panni’ della Miss. La cognata di Paolo Bonolis è dotata di un fisico da sballo e spesso e volentieri lo mette completamente in mostra su Instagram.

Navigare sul suo profilo IG è un’esperienza più unica che rara: ci sono diverse immagini sensazionali che spiazzano continuamente i followers. Poco fa, ad esempio, la Ruggeri si è presentata in topless: senza reggiseno stuzzica indubbiamente le fantasie degli ammiratori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, topless esplosivo: la fotografia stende i fans

Claudia Ruggeri topless infuocato
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lucia Javorcekova show, il capodanno in spiaggia è da bollino rosso – FOTO

Claudia esplosiva e devastante sui social network: anche nel 2023 la 39enne ha deciso di mettere in mostra il suo corpo condividendo subito immagini da censura. La romana, in realtà, ha deciso di postare un ricordo della sua lunghissima estate 2022. La fotografia in topless ha scioccato i followers: difficile non guardare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

La Ruggeri, per non incorrere in censura, ha deciso di coprire il tutto con le sue braccia e di girarsi quasi completamente. Nonostante ciò, le fantasie degli ammiratori viaggiano incontrastate. Claudia sfodera anche un sorrisino malizioso e chiude dolcemente i suoi occhi. La fotografia in questione ha ovviamente conquistato i riflettori: per l’ennesima volta, i suoi seguaci sono al settimo cielo.