Wanda Nara in reggiseno sul divano, FOTO assurda: focus sul décolleté, fans in tilt

Wanda Nara senza freni su Instagram: la showgirl ha pubblicato uno scatto in cui è in reggiseno sul divano: focus sul décolleté, pazzesca.

Wanda Nara divano reggiseno
Wanda Nara (Fotografia da Instagram)

Wanda Nara è sicuramente presente nella lista delle persone più famose al mondo. La showgirl argentina vanta numeri mostruosi sui social network: Instagram, in particolare, è terreno fertile per i suoi interessantissimi post e per le sue bellissime fotografie. Dopo un anno di indiscrezioni, qualche settimana fa la nativa di Buenos Aires ha deciso di chiudere con Mauro Icardi: anche il loro matrimonio, quindi, è finito.

Tra rumors e indiscrezioni scioccanti sulla sua vita privata, la 36enne non ha mai abbandonato i social e condivide via via scatti più esplosivi. Qualche minuto fa, ad esempio, la Nara ha lasciato tutti senza fiato condividendo un’immagine pazzesca. La showgirl è comodamente seduta sul divano e non ha la maglietta.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara in reggiseno, la foto sul divano sciocca il web: che décolleté

Wanda Nara divano reggiseno
Wanda Nara in reggiseno (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Da impazzire” Marika Fruscio, tutto scoperto davanti: trasparenze vietate – FOTO

Wanda Nara è in splendida forma e continua a postare scatti folli sul suo profilo di Instagram. Qualche minuto fa, la showgirl argentina ha pubblicato una fotografia in reggiseno veramente pazzesca. L’ormai ex moglie di Mauro Icardi è senza freni e non smette di stupire la platea con le sue forme devastanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, via i vestiti allo specchio: fuori tutto, lo zoom non serve – FOTO

La nativa di Buenos Aires ha offerto al web una nuova panoramica del suo lato A perfetto. Immagini così alzano la temperatura sul web con grande facilità: utenti ancora una volta in visibilio e seguaci al settimo cielo per un post che di certo non è passato inosservato.