Valentina Vignali, via i vestiti allo specchio: fuori tutto, lo zoom non serve – FOTO

Valentina Vignali ha mandato in visibilio i suoi fans condividendo una fotografia meravigliosa sul suo profilo IG: fuori tutto allo specchio, wow.

Valentina Vignali fuori tutto specchio
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

Valentina Vignali è una delle campionesse sportive più famose d’Italia. La nativa di Rimini gioca a basket e ha militato anche in categorie importanti nel corso della sua carriera. Carriera che, però, sta per concludersi: qualche settimana fa la cestista annunciò il suo ritiro con un post strappalacrime.

La Vignali è anche una conduttrice televisiva e modella ricercatissima dalle aziende: non a caso è diventata anche testimonial di brand importanti. Gli scatti che piazza in rete sono sempre sbalorditivi: poco fa, l’emiliana ha scioccato il web con un fuori tutto da urlo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, via i vestiti allo specchio: fuori tutto, pazzesca

Valentina Vignali fuori tutto specchio
Valentina Vignali, fuori tutto (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, l’asciugamano scivola giù: fuori tutto, FOTO mostruosa

Valentina ha un talento unico: riesce sempre a catturare le attenzioni sui social network. La giocatrice di pallacanestro regala ogni giorno scatti indimenticabili che mandano costantemente in tilt il mondo dei social network. Poco fa, la 31enne ha lasciato di stucco i fans postando un’immagine in cui è senza vestiti allo specchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

Nonostante sia gennaio inoltrato, la Vignali fa alzare le temperature con imbarazzante facilità. In pieno inverno, l’emiliana ha deciso di fare una prova costumi e di indossare un bikini di colore rosso che sembra però troppo piccolo. Il fuori tutto è da standing ovation: si vedono le sue curve travolgenti. Il davanzale, in particolare, è davvero esplosivo e fa girare la testa ad ogni singolo ammiratore. Followers al settimo cielo: fotografie così – in cui non serve lo zoom- lasciano inevitabilmente il segno.