“Zoom opportuno” Laura Cremaschi, fuoriesce il davanzale: spettacolo senza precedenti, fantastica – FOTO

Nulla più da mostrare, Laura Cremaschi senza freni nell’ultima uscita,  c’è veramente troppo da guardare nello scatto da brividi pubblicato

Laura Cremaschi davanzale
Laura Cremaschi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Curve che non passano mai inosservate quelle di Laura Cremaschi che, in questo inizio 2023, è tornata a far impazzire i suoi followers a suon di uscite piccanti tra le fila delle bellezze di “Avanti un Altro”. Ancor più corto del solito, qualora fosse possibile, il vestitino scelto per la serata, aderentissimo e super scollato ha lasciato spazio a panoramiche più accattivanti di sempre e per il quale i suoi ammiratori hanno potuto esultare ancora. Deliro social inevitabile per i due scatti d’autore che resteranno a lungo sulla bocca di tutti.

Laura Cremaschi “Sembra che non finiscano mai!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Icona sexy ormai da anni che col passare del tempo sembra migliorare come il vino buono. Laura Cremaschi ancora una volta ha lasciato tutti di stucco, prima sul suo profilo Instagram e poi in TV dove l’outfit di serata ha regalato visuali non adatte ai cuori più sensibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Camila Giorgi, l’outfit illegale accende la passione: minigonna inesistente, occhio ai dettagli.. FOTO

Vestito aderentissimo che sembra un guanto quello indossato dalla showgirl e che ha coperto appena l’indispensabile per l’uscita in TV. L’autostrada di gambe sfoggiata sembrava non finire mai così come la balconata esplosiva per la quale lo zoom è stato inevitabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, davanzale di fuori e non solo: FOTO estrema allo specchio, unica

Talento e bellezza che non stancano mai quelli di Laura Cremaschi e per la gioia degli italiani è ancora solo l’inizio. Fino a quest’estate le panoramiche bollenti continueranno ad arrivare in TV e poi la palla passerà ai costumi da bagno che, con presupposti come questi, promettono di infuocare l’estate come mai prima d’ora.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.