Guendalina Tavassi, davanzale di fuori e non solo: FOTO estrema allo specchio, unica

Guendalina Tavassi mostruosa su Instagram: la showgirl, ancora una volta, fa vedere a tutti le sue curve esplosive con grande naturalezza.

Guendalina Tavassi décolleté fuori
Guendalina Tavassi (Fotografia da Instagram)

Guendalina Tavassi, in questi anni, ha saputo sfruttare al meglio la popolarità dei social network. Da qualche mese, la romana condivide ogni cosa su Instagram: tra stories particolari e post da urlo, la showgirl racconta dettagli della sua vita privata ma mette anche in mostra la sua bellezza e le sue forme devastanti.

La Tavassi, nonostante sia gennaio inoltrato, sta rendendo roventi le temperature sul web con contenuti strabilianti. Anche in questi freddi giorni di inizio anno, l’ex gieffina si presenta con outfit ‘estivi’ o addirittura senza vestiti. Poco fa, Guendalina ha catturato le attenzioni con una fotografia da applausi scroscianti. La scollatura evidente è un grandissimo regalo per i fans: si vede praticamente tutto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, davanzale di fuori e non solo: unica

Guendalina Tavassi décolleté fuori
Guendalina Tavassi, che scollatura (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, via i vestiti allo specchio: fuori tutto, lo zoom non serve – FOTO

Guendalina è una forza della natura: la showgirl non delude mai le aspettative dei suoi fans e piazza online sempre contenuti di un livello altissimo. I suoi scatti diventano sempre virali in tempi record: anche stavo, la romana ha lasciato il segno sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

La 37enne, poco fa, ha deciso di far vedere a tutti l’outfit scelto per la serata. Il maglioncino è molto carino ed è dotato di una scollatura fin troppo profonda: il suo décolleté fuoriesce inevitabilmente con impeto. Le inquadrature sono da capogiro e grazie allo specchio si assiste ad un doppio spettacolo da infarto immediato.