Camila Giorgi, l’outfit illegale accende la passione: minigonna inesistente, occhio ai dettagli.. FOTO

Camila Giorgi ha lasciato senza parole tutti i suoi seguaci pubblicando una fotografia assurda sul suo profilo IG: outfit al limite del proibito..

Camila Giorgi outfit al limite
Camila Giorgi (Foto IG)

Camila Giorgi è pronta per tornare in campo e rimettersi alle spalle un 2022 molto deludente dal punto di vista dei risultati. La tennista scenderà in campo per il primo turno degli Australian Open martedì 17 gennaio alle ore 1:00 (orario italiano). In attesa del suo esordio, la marchigiana torna a scaldare i social network con una fotografia mostruosa.

La Giorgi, per chi non lo sapesse, è anche una modella di assoluto livello ed è la testimonial di ‘Camila’ (nome nato dalla fusione del suo nome e cognome), marchio di famiglia. La 31enne, poco fa, ha pietrificato gli ammiratori pubblicando un’immagine rovente in cui sfodera un outfit sensazionale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, outfit illegale: la minigonna è inesistente, attenzione ai dettagli

Camila Giorgi outfit al limite
Camila Giorgi, minigonna inesistente (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta in formato paddle, tutina super aderente e fondoschiena in evidenza: FOTO devastante

Camila, poco fa, ha pubblicato un nuovo scatto da bollino rosso tra le sue stories di Instagram. La tennista non smette di incantare e con l’ennesima fotografia da crepacuore manda KO gli ammiratori. La marchigiana ha tutto il lato A praticamente scoperto. Il cardigan, ad esempio, è completamente aperto: c’è soltanto un bottone che resiste a fatica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

La minigonna, invece, è cortissima e sembra inesistente: attenzione ai dettagli bollenti, con le sue gambe spaziali che mandano in tilt i fans. Camila, sul web, non delude mai nessuno: i suoi scatti fanno sempre il giro della rete a velocità devastante.