Eleonora Boi incontenibile, il bikini cede: fuoriesce il décolleté, FOTO ardente

Eleonora Boi ha deciso di mandare in tilt il mondo dei social network pubblicando un’immagine mostruosa in bikini: fuoriesce il décolleté, che meraviglia.

Eleonora Boi bikini cede
Eleonora Boi (Foto IG)

Eleonora Boi è una delle conduttrici più apprezzate dell’intero panorama italiano. La nativa di Cagliari ha lavorato in particolare in trasmissioni calcistiche ed è stata per anni l’opinionista di punta di ‘Pressing’, al fianco di Pierluigi Pardo. La sarda, in questi anni, ha conquistato le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua relazione con Danilo Gallinari, stella italiana che milita nella National Basket Association.

La Boi è veramente una donna di rara bellezza e vanta un fisico da cardiopalma che mette ripetutamente in mostra. Anche oggi, la giornalista ha scioccato tutti postando una fotografia in bikini: difficile non conquistare le attenzioni con immagini così esagerate.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi esagerata, il bikini cede: tutto fuori, spettacolo incandescente

Eleonora Boi bikini cede
Eleonora Boi (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

Eleonora, ancora una volta, ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia fantastica. La giornalista ha deciso di svelare uno scatto che non aveva pubblicato nel corso dell’estate: nella foto in questione, la conduttrice si trova a Santorini. Nel corso dell’estate 2022 la conduttrice è andata con Gallinari proprio nella meravigliosa isola greca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, via i vestiti allo specchio: fuori tutto, lo zoom non serve – FOTO

La Boi è una bomba seducente e con il suo fisico illegale fa sempre il pieno di likes e di commenti. “Una meraviglia assoluta”, ha scritto un seguace riassumendo al meglio la bontà dello scatto. ‘Unposted from Santorini. D’estate scatto 200 foto e poi mi dimentico di postarle’, ha scritto in didascalia spiegando il motivo per cui ha condiviso la foto in costume.