“Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

“Sarà la prospettiva, il trucco o la posa ma sei sempre uno spettacolo!” L’ultimo scatto di Giorgia Crivello e da perdere la testa!

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche una delle modelle più amate del momento sembra avere le sue insicurezze, parliamo di Giorgia Crivello, una showgirl, presentatrice e influencer amatissima da sempre per sensualità e simpatia. Difficile credere che anche una come lei possa vivere di insicurezze riguardo la sua prestanza fisica eppure sembra proprio così dalle dichiarazioni pubblicate sotto il suo ultimo scatto. A rassicurarla come sempre sono intervenuti i followers, anche perché lo scatto direttamente dal giorno del matrimonio difficilmente poteva essere più accattivante di così!

Giorgia Crivello stende i fans, corpetto esplosivo e panoramica dall’alto sono veramente troppo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo, fuori il davanzale: l’inquadratura dall’alto è da arresto cardiaco  FOTO

Una bellezza semplice ma che come sempre trova tutto il consenso della piazza quella di Giorgia Crivello, fresca di matrimonio con l’ex fidanzato di Valentina Vignali e giocatore di basket Stefano Laudoni. Proprio riguardo il suo grande giorno sembrano essere arrivati i dubbi della modella, a giudicare dai commenti però è chiaro che per il suo pubblico di dubbi ce ne siano ben pochi.

Un fascino che ha sempre colpito per la sua naturalezza e che, effettivamente, nel giorno del suo matrimonio tra abiti e trucco è sembrato diverso dal solito, così come affermato proprio dalla showgirl. Diverso tuttavia non è sinonimo di brutto ed effettivamente è difficile giudicare negativamente lo scatto super sensuale postato sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sempre più sexy Alessia Marcuzzi, il vestitino non lascia spazio all’immaginazione: tripudio di forme FOTO

Panoramica dall’altro e primo piano inevitabile sulla solita esorbitante balconata che avrà di certo deviato l’attenzione dei fans, quello che è emerso tuttavia è che non poteva trovare più consensi di così la stupenda Giorgia Crivello, a conferma del fatto che non ha davvero nulla di cui preoccuparsi anche se, il suo cavallo di battaglia, resta il suo fascino in versione “Acqua e Sapone”.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.