Costanza Caracciolo, il reggiseno è troppo piccolo: si vede tutto, che primo piano – FOTO

Costanza Caracciolo ha infiammato Instagram postando tra le sue stories una fotografia in cui ha tutto il repertorio in primissimo piano.

Costanza Caracciolo mostra fondoschiena
Costanza Caracciolo (immagine da Instagram)

Costanza Caracciolo è conosciuta praticamente da tutti gli italiani: in questi anni, la siciliana è stata velina per ‘Striscia la Notizia’, ha condotto alcuni programmi e ha preso parte ad un numero incredibile di reality show. Come se non bastasse, la nativa di Lentini ha infuocato il Gossip per la relazione con Bobo Vieri.

I due si sono sposati e hanno creato una famiglia favolosa. Qualche giorno fa, la classe 1990 era alle Maldive e da posti magici ed incontaminati condivideva contenuti da urlo. Questo pomeriggio, la Caracciolo ha scioccato tutti regalando un primo piano da cardiopalma.

Costanza Caracciolo, il reggiseno è troppo piccolo: si vede tutto

Costanza Caracciolo reggiseno troppo piccolo
Costanza Caracciolo, tutto in mostra (Fonte da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

Costanza ha deciso di mettere in mostra le sue curve spaziali pubblicando tra le sue stories una fotografia straordinaria. La nativa di Lentini indossa un bikini veramente piccolo che copre poco e niente. Il reggiseno, in particolare, non contiene il suo décolleté prorompente. Le forme della 32enne sono sempre spettacolari e fanno rabbrividire i seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, l’asciugamano scivola giù: fuori tutto, FOTO mostruosa

Il primo piano offerto dall’ex velina è un qualcosa di indescrivibile e fa stropicciare gli occhi ai followers. La Caracciolo, in realtà, non delude mai le aspettative dei fans e condivide con regolarità contenuti da bollino rosso. Tra lato A e didietro, il suo corpo non sembra avere punti deboli e rasenta la perfezione.